Incredibile la storia della piccola Lola e del suo cane Ruby, rubato negli scorsi giorni dalla casa della famiglia Wilson a Pontcanna, Cardiff.

Disperata all’idea di non rivedere più il suo amico a quattro zampe Lola, con l’aiuto di mamma e papà, ha creato una pagina Facebook con foto e indicazioni sul terribile accaduto per ritrovare il suo Staffordshire Bull Terrier di 18 mesi.

 

Ruby-e-Lola
Il cane Ruby e la piccola Lola finalmente insieme

 

“Aiutatemi a portare a casa Ruby” è stata condivisa nel giro di sole 24 ore da 25.000 persone che hanno diffuso la pagina sui propri profili, contribuendo a propagare l’appello soprattutto nei paesi vicini.

Il giorno successivo la madre della piccola Lola ha ricevuto una telefonata anonima che la informava che il cane Ruby era stato venduto dal ladro e così ha potuto rintracciarlo e andare immediatamente a riprenderlo.

 

ruby e lola
Lola può riabbracciare il suo cane Ruby

 

Grazie a Facebook e all’enorme aiuto delle persone che hanno condiviso l’appello della famiglia sul social network, Ruby è tornato a casa e Lola ha potuto riabbracciare il suo migliore amico a quattro zampe, che ora non abbandona neppure per un secondo!

 
Roberta Ravelli