recupero

L’orgoglio di essere piccoli pets, ha ispirato in Italia la nascita del Mini dog club”: la prima campagna per valorizzare questi quattro zampe e permettere ai proprietari di raccontare al meglio i propri cani.

I “mini dog” sono i più diffusi e amati nelle grandi città come Roma e Milano, a confermare questo trend anche i dati del Rapporto Assalco-Zoomark 2015. La motivazione della presenza di cani di piccola taglia nelle case degli italiani è il loro stile di vita, legato a ritmi e spazi metropolitani, a cui i pet più piccoli sono più adatti.

Per necessità legata alla vita in appartamento, il numero di piccoli pets cresce sempre di più e per questo nasce: “Mini Dog club”; la prima community di orgogliosi proprietari di cani piccoli.

La community serve a valorizzare questi piccoli amici: vivaci, affettuosi, intelligenti ma soprattutto dotati di una forte personalità.

Il“Mini Dog Club” è una piattaforma online attraverso la quale è possibile creare banner personalizzati dedicati ai mini dog: gli utenti potranno infatti scrivere una frase che esprima il loro orgoglio di possedere un cane di piccola taglia. La frase verrà pubblicata nella gallery del sito e, al termine del concorso, una giuria eleggerà le 100 frasi migliori che si aggiudicheranno il “Mini Dog Kit”,

Inoltre il “Mini Dog Club” è in tour con un roadshow che farà tappa nelle aree cani più frequentate di tre delle maggiori città italiane (Milano, Torino e Roma) per consegnare il Mini Dog Kit a tutti i proprietari.

minidogclub