Almo Nature anche quest’anno promuove i suoi prodotti con il progetto Almore, puntando su arte e solidarietà.
Il progetto Almore viene da sempre affidato a grandi maestri: dopo Oliviero Toscani e l’emergente Valentina Ventimiglia, ora Almo Nature ha consegnato la campagna della sua nuova crocchetta Rouge Label The Alternative alla creatività della famosa artista israeliana Ilana Yahav.

 

Rouge Label The Alternative è la prima crocchetta per cani 100% carne e pesce freschi e 0% farine animali, una rivoluzione nel mondo del pet-food.
Ilana Yahav è una artista famosa per le sue creazioni con la sabbia, e per la nuova crocchetta ha realizzato immagini e videoclip ad hoc.

 

Il progetto Almore è anche solidarietà. In collaborazione con OIPA, Organizzazione Internazionale Protezione Animali, Almo Nature ha dato il via ad una lodevole iniziativa: fino al 31 maggio per ogni 2 confezioni di crocchette per cani vendute, ne consegnerà una gratis all’OIPA attraverso LOVE-FOOD, la riserva alimentare nata per raccogliere pasti per cani in difficoltà, come aiuto concreto alle tante situazioni di emergenza nei rifugi.

 

Almo Nature è una azienda che non effettua test sugli animali, come infatti specificato sul sito ufficiale: “i prodotti Almo Nature sono completamente cruelty-free; l’unico test che viene effettuato sugli animali è quello di appetibilità per assicurare prodotti sempre gustosi e appetitosi. I cani e i gatti coinvolti nel gruppo di test vivono nella propria casa insieme ai propri padroni che hanno accettato di proporre l’assaggio dei prodotti ai compagni a quattro zampe”.