Valerio Scanu, l’ex vincitore di San Remo, è attualmente oggetto di molta curiosità a riguardo della sua sessualità. Lui risponde che ama soltanto i suoi cani.

Valerio è nato il 10 aprile 1990 nell’isola sarda La Maddalena e nella stagione 2008-09 ha avuto l’occasione di andare ad Amici di Maria De Filippi, riuscendo a distinguersi ed a scalare la classifica di gradimento.
Da quel momento, la sua carriera lo ha portato a partecipare a diversi eventi e vincere molti premi, riuscendo anche a concorrere nel Festival di San Remo.

 

Ma oggi il gossip non gli dà tregua sulla sua vita privata. Persino Selvaggia Lucarelli, in una intervista, gli ha domandato se sia gay. Lui si è arrabbiato, perché voleva parlare di un concerto molto importante e non della sua intimità, utile solo ai pettegolezzi. La discussione è continuata su Facebook con delle pungenti botte e risposte.
Cogliendo l’occasione, Fabiano Minacci, in arte Bitchy F, lo ha intervistato per fare chiarezza sui gusti sessuali dell’artista. Valerio, in questo frangente, ha chiaramente risposto di ritenere che la sua sessualità non sia di interesse musicale né culturale, perciò, se un giorno dovesse cambiare orientamento sessuale, non capisce che cosa ci potrebbe essere di tanto strano, visto che al giorno d’oggi si parla dell’argomento in maniera aperta e trasparente. Le uniche persone che vedono del marcio in tutto questo, sono coloro che vogliono trasformare ogni cosa in gossip.

 

Per il momento, l’artista si dichiara altamente impegnato in una seria relazione d’amore con i suoi cani, ritenendoli le uniche persone che non gli fanno domante idiote ed invadenti.

In effetti li ama a tal punto da farsi ritrarre in fotografie in cui sta in boxer di prima mattina in compagnia dei suoi cuccioli. Su Twitter piovono commenti avvelenati, sia per il fatto che è ingrassato, sia perchè somiglia ad una lupa che allatta i suoi piccoli. In un’altra foto, Valerio posa con sua zia facendo facce strane. In mezzo a loro, c’è un bellissimo chihuahua che appartiene al cantante: quando la cagnolina Miranda ha partorito, lui ha deciso di tenersi tutta la cucciolata.
Miranda, in particolare, è famosa su Youtube, con novemila visualizzazioni. Nel video, Valerio le fa il bagnetto nel lavandino, accarezzandola e rivolgendole paroline dolci.