Con l’arrivo dell’estate ogni anno si ripresenta il problema dell’abbandono degli animali domestici. PetsParadise lo sa bene ed ha dedicato a questa barbarie lo speciale IO NON TI ABBANDONO. Anche diversi personaggi famosi ogni anno si schierano in difesa degli animali abbandonati e tra questi c’è il famoso Rocco Siffredi.
L’attore pornografico è sceso in campo con l’Associazione Animalisti Italiani Onlus nella lotta contro l’abbandono già nel 2011 registrando una campagna e sfruttando la sua popolarità per una buona causa.

 

Il suo nuovo spot è molto breve, ma l’ironico slogan che utilizza è di sicuro impatto: “Allora ragazzi, buona vacanza a tutti quanti e mi raccomando, non abbandonate il vostro cane, se no arrivo e vi ….”… e conclude con una espressione corrispondente ad una sorta di minaccia-provocazione al potenziale colpevole.

 

Abbandonare gli animali non è solo un atto moralmente deplorevole ma anche un reato punibile dalla legge (per maggiori informazioni ecco COSA RISCHIA CHI ABBANDONA UN ANIMALE).