Katy Saunders , diventata celebre interpretando la dolce “Babi” di “Tre metri sopra il cielo” di Luca Lucini, è stata fotografata insieme ai suoi fidanzatini a 4 zampe dal muso peloso. Eccola distesa su un tappeto orientale della sua casa romana con i suoi cani che le saltellano sulla sua pancia in cerca di coccole. L’aria di una persona felice e spensierata che si gode un momento di relax come solo un’amante degli animali può assaporare a fondo.

Non è la prima volta che la giovane e bellissima attrice viene paparazzata nella sua città preferita, Roma, con i suoi animali. Già in passato i flash delle macchine fotografiche la avevano immortalata a passeggio per le vie del centro con il suo cagnolone Antes,oppure con il suo bellissimo barboncino nero.

 

Tra una scena e l’altra la 29 enne artista ama andare rilassarsi a casa dalla sua famiglia, dove ad aspettarla ci sono sempre i suoi cuccioli pronti a strapazzarla di coccole.
La Saunders ha interpretato numerosi film diretti da registi importanti, come il maestro e attore Michele Placido che al suo esordio l’ha diretta nel film “Un viaggio chiamato Amore” del 2002, in cui interpretava il ruolo di Sibilla Aleramo; il regista Giovanni Veronesi nel film ” Che ne sarà di noi” del 2004, nello stesso anno in cui ebbe il suo strepitoso successo con il film di Luca Lucini. Le sue ultime esperienze la vedono al fianco di Roberto Farnesi nella fiction per la tv “Non smettere di Sognare” e “Sapore di te” di Vanzina film in uscita nel 2014.