Sono belli, sono ricchi, sono famosi…e tra le varie passioni in comune hanno anche l’amore per gli animali, in particolare per i cani! Stiamo parlando di una delle coppie più glamour di Hollywood, Justin Timberlake e Jessica Biel.

 

Continua la love story tra due delle celebrity più paparazzate di Hollywood, il cantante (ex bambino prodigio di Disney Channel) Justin Timberlake e la bella mogliettina, l’attrice Jessica Biel. Dopo il blindatissimo matrimonio dell’autunno scorso, celebrato in Puglia dopo un lungo tour eno-gastronomico offerto ai pochi, ma stilosissimi ospiti, la coppia si divide tra New York – dove hanno da poco acquistato una casa – e Hollywood.

 

E proprio sulle “hill” più cool del mondo i due piccioncini sono stati più volte “pizzicati” con i loro 3 cani, i boxerini Buckley, Brennen e Tina, mentre passeggiano con una mise sportiva e semplice, ben lontana da quelle da red carpet a cui ci hanno abituati! Felpe con cappuccio per lui, maglie sportive, leggings e cappellino da baseball per lei, la coppia porta a spasso i tre cani di prima mattina.

 

Non è la prima volta che la coppia viene fotografata mentre cammina romanticamente a braccetto, oppure semplicemente per portare fuori i cagnolini, come una qualsiasi famiglia “normale”: soprattutto a New York è capitato spesso di incrociarli per le vie di Soho oppure al parco per una passeggiata salutare o ancora in bici per tenersi in forma.

 

Tra l’altro sembrerebbe che i due a breve intendano allargare la famiglia, aggiungendo agli adorati cagnolini anche un …bebè! Anche se alcune malelingue hanno di recente parlato di una crisi della coppia, che sarebbe causata dagli intensi impegni di Justin.