taylor swift gatto gambe 2

E menomale che le aveva appena assicurate!

Proprio la scorsa settimana Taylor Swift, pop star americana, si era assicurata le proprie gambe per l’astronomica cifra di 40 milioni di dollari (circa 38 milioni di euro).
A qualcuno forse è sembrata una mossa bizzarra, ma si tratta di una polizza decisamente strategica: la Swift si esibisce frequentemente dal vivo, sia per suoi concerti e sia all’interno di altri show (ad esempio ha cantato durante l’ultima sfilata di Victoria’s Secret).  Il valore commerciale della sua carriera è stimato intorno ai 200 milioni di dollari, tra incassi dai live e dischi venduti. E senza le sue bellissime gambe al top non potrebbe esibirsi; ecco il perché dell’assicurazione.

Lo sfregio è arrivato dopo nemmeno due settimane e, paradossalmente, proprio dalla sua “famiglia”, ossia dal suo gatto!

Meredith Grey, la sua gatta (chiamata come la protagonista del telefilm “Grey’s Anatomy”) ha graffiato le gambe della cantante. È stata la stessa Taylor Swift a condividere sui social la gamba “sfregiata”, commentando «Ottimo lavoro Meredith, stavo giusto cercando di volerti bene e ora mi devi 40 milioni di dollari»!

taylor swift gatto gambe

Nulla di compromettente: le gambe di Taylor Swift torneranno presto come prima e lei potrà tornare a fare le sue esibizioni senza problemi. Anche la compagnia assicurativa può stare tranquilla: il gatto non sarà denunciato.