L’attore Hugh Jackman è stato paparazzato mentre portava a spasso il cane, un simpaticissimo bulldog francese color miele di nome Dali… Con qualche inconveniente.

Anche i supereroi amano i cani. E anche i supereroi devono occuparsi di loro, portandoli a fare una bella passeggiata, di tanto in tanto. Persino i supereroi che vivono a New York, precisamente a Manhattan.
Così, Hugh Jackman è stato ripreso dai soliti fotografi curiosi mentre portava a spasso il suo cagnolino Dali.

T-shirt, pantaloni casual ed un sorriso d’ordinanza, perché l’educazione non costa niente e mostrarla non guasta mai, anche se si è vip alle prese coi paparazzi.

Il bell’attore australiano, infatti, fresco di festeggiamenti (lo scorso Dicembre) per l’inclusione nella Walk of Fame di Hollywood con la sua bella stella dorata numero 2487, ha da poco terminato lo spin-off della serie sugli X-Men: ovvero la mega produzione ” Wolverine, l’Immortale”.
Ad ogni modo, a noi piace credere che anche la quotidiana buona abitudine di occuparsi del proprio amico peloso, aiuti a mantenersi in forma.

Pare che Mr Wolverine, abbia dovuto anche affrontare qualche difficoltà quando il suo piccolo bulldog francese si è trovato faccia a faccia (ma sarebbe meglio dire muso a muso) con un cane di dimensioni ben più grandi. Un bel da fare per lui e la padrona dell’altra bestiola, visto che il piccolo Dali non ne voleva proprio sapere di darsi per vinto.

I paparazzi, sempre curiosi, hanno seguito l’attore, che si è poi incontrato con la storica compagna, l’attrice Deborra Lee Furness, sposata nel 1996, e insieme sono andati a prendere a scuola la loro bambina, la piccola Ava.