La bellissima Giorgia Palmas, ex velina e fidanzata del biker Brumotti, famoso per le sue imprese spericolate, mostra tutto il suo amore nei confronti degli animali.

 

Bellissima come sempre, Giorgia Palmas, è stata immortalata in un parco mentre portava a passeggio la piccola Maya, il cane dell’amica Samantha Crippa. Vestita casual, la bruna show-girl – già mamma di Sofia – appare più giovane e sbarazzina che mai: le foto mettono in evidenza tutta la freschezza e il buon umore con cui la Palmas si improvvisa dog sitter. E c’è da scommettere che i numerosi fans dell’affascinante modella e presentatrice sarda moriranno d’invidia per la pelosissima Maya, la cagnetta che riceve tutte le sue attenzioni e le coccole. Giorgia Palmas si dimostra dunque sempre più una sorta di wonder-woman, che riesce a districarsi alla perfezione tra gli impegni di mamma, il lavoro (che la vede costantemente protagonista di nuovi scatti ed eventi), ed il grande amore che da un paio di anni la lega all’inviato di Striscia La Notizia Vittorio Brumotti, conosciuto proprio durante la conduzione congiunta di Paperissima Sprint, programma tipicamente estivo di Antonio Ricci.

 

Oltre a tutto questo, trova il tempo per portare in giro e coccolare il cane dell’amica Samantha Crippa, la quale immortala la scena con il suo smartphone e la posta in diretta sul social network dei vip Twitter. Samantha definisce la Palmas la sua fidata dog-sitter; del resto, quando non si ha tempo per coccolare il proprio migliore amico, cosa c’è di meglio che affidarlo alla propria migliore amica? Giorgia Palmas è bellissima anche quando, smessi i tacchi e gli scintillanti abiti da palcoscenico, gira in jeans, t-shirt, occhiali da sole e un sorriso smagliante che testimonia il periodo di grande serenità che sta vivendo sia nella vita lavorativa che in quella privata. E chissà che tutte le attenzioni dell’ex-velina nei confronti del cane dell’amica non nascondano una rinnovata voglia di maternità; secondo i più maliziosi, infatti, presto la Palmas potrebbe dare un figlio al suo Brumotti, nonché un fratellino alla piccola Sofia, nata dalla lunga relazione con il calciatore Davide Bombardini.