Seducente e amante degli animali: Dita Von Teese ama trascorrere il suo tempo libero con i propri pets.

 

Heather Renée Sweet, in arte Dita Von Teese, è una modella statunitense molto nota per la sua partecipazione al burlesque e a performance di fetish softcore come lo striptease. Nonostante la sua verve trasgressiva, però, l’artista mostra uno spiccato interesse per gli impegni umanitari ed un amore incondizionato per gli animali.

 

Dita possiede un gran numero di amici cani e gatti, ai quali appare davvero molto legata. Recentemente la modella ha sofferto molto per la perdita della sua cagnolina, un bassotto tedesco di nome Eva. Dita ha dichiarato di poter resistere a qualunque tentazione ma non agli animali, ed in particolare al suo gatto. Sul web spopolano ormai le fotogallery che la ritraggono in atteggiamenti affettuosi e sexy con il proprio micio. Abbracci, coccole, la modella si circonda continuamente dei propri pets.

 

L’affetto che la statunitense nutre per i gatti è evidente anche da un particolare emerso durante la separazione di Dita dal marito Marilyn Manson: pare, infatti, che la fonte principale della contesa tra i due, in sede di tribunale, fosse appunto la custodia dei felini, a cui entrambi sono molto legati.
I gatti di Dita Von Teese sono tre, ed i loro nomi sono Edgar, Herman e Aleister. L’affetto per i suoi piccoli è enorme, e la stessa modella ha confermato che quando non è in giro per il mondo per impegni di lavoro, la sua attenzione è tutta rivolta ai suoi amici pelosetti, che le riempiono la vita e le danno tanto amore. Basti sapere che nel suo appartamento a Parigi, Dita ha tappezzato le camere di quadri dei propri cani e dei propri gatti, ritratti in sontuose pose solitamente riservate alla nobiltà più antica, le cui discendenze adornano solitamente le zone più anguste di attempati castelli.