Charlize Theron non è soltanto diva, ma anche mamma premurosa e amante dei cani, infatti si dedica alla sua attività fisica preferita all’aria aperta senza mai separarsi dal piccolo Jackson e dai suoi amici a quattro zampe.

Charlize Theron è nata in Sudafrica e, nonostante si sia trasferita negli Stati Uniti d’America dal 1975, ha mantenuto stretti legami con la sua terra d’origine, alla quale continua a dedicarsi promuovendo importanti progetti umanitari. Questa bellissima attrice da premio Oscar è una donna senz’altro eclettica, infatti prima di intraprendere la carriera cinematografica ha lavorato con successo come modella a Milano e come ballerina di danza classica a New York, senza mai trascurare gli impegni umanitari, dedicandosi alla lotta per i diritti delle donne, dei gay e degli animali. Membro della PETA (People for the ethical treatment of animals) e promotrice della campagna mediatica contro lo sfruttamento degli animali da pelliccia, Charlize Theron adora i cani e ne ospita nella sua meravigliosa villa con piscina di Los Angeles parecchi in via temporanea, oltre ai tre che vivono con lei in pianta stabile.

Charlize Theron ha vissuto in passato diverse storie sentimentali importanti e durature, dal 2010 è single e nel 2012 ha adottato un neonato afroamericano di nome Jackson che attualmente ha poco più di un anno di vita. Mamma presente e affettuosa, sta insegnando al suo bambino ad amare e rispettare gli animali quanto lei.

Nonostante sia stata citata tra le 99 donne più desiderabili del mondo, Charlize Theron sostiene di avere la tendenza al sovrappeso e di essere una forte fumatrice; per questi motivi abitualmente esercita un’attività escursionistica all’aria aperta in ambienti naturali detta “hiking”, almeno tre volte alla settimana.

La bellissima Charlize, che si presenta sui red carpet sempre impeccabilmente agghindata con abiti da sera dei migliori stilisti, nella vita di tutti i giorni preferisce vestirsi con leggings e magliette oversize, caricare sulla sua station wagon il piccolo Jackson e un paio dei suoi cani, e recarsi nel parco di Hollywood Hills per poi camminare all’aperto con passo svelto, spingendo il suo bambino nel passeggino da jogging a tre ruote, accompagnata dai cani tenuti al guinzaglio, incurante dei fotoreporter che spesso la inseguono per immortalarla.