Donatella Versace ha un grande amore: è Audrey, la sua cagnolina.

Audrey è un grazioso esemplare di jack russel, fedele amica pelosetta della nota stilista italiana. Probabilmente prende il nome dalla celebre attrice Audrey Hepburn, famosa per il suo stile e la sua eleganza, di cui si ricorda in particolare la splendida performance nel film “Colazione da Tiffany”.
Al pari delle migliori star del mondo delle sfilate internazionali, la piccola cagnolina ha posato anche per la rivista Grazia UK, in un servizio fotografico che la ritrae in pose dolci ma allo stesso tempo di grande effetto. La piccola appare sia da sola sdraiata su un letto di cuscini ricamati con un’espressione piuttosto divertita, sia dinanzi al Duomo di Milano in una foto decisamente imponente ed infine ripresa in giro per gli studi mentre indossa eleganti tutine con rifiniture dorate.

La dolce Audrey viene immortalata anche in compagnia della sua fashion stylist preferita, Donatella. La stilista Versace ha dichiarato di adorare la sua cagnolina, tant’è vero che la porta sempre con sé, sia al lavoro sia agli eventi mondani.
La cagnolina, a detta della stessa Donatella, è una simpaticona che ama la compagnia della sua padrona e giocare con la palla. Insomma, una tenera quadrupede affettuosa, come tutti i cagnolini del mondo!