Anna Dello Russo, musa ispiratrice degli stilisti di tutto il mondo e famosa blogger, ha postato per uno scatto che ha poi pubblicato su Instagram con in braccio il suo cagnolino Cucciolina.

Anna Dello Russo, nata a Bari il 16 aprile 1962, è una giornalista italiana, consulente creativa di Vogue Giappone; è stata redattrice moda per Vogue Italia e ha lavorato come direttrice per L’Uomo Vogue dal 2000 al 2006.
È stata descritta dal famoso fotografo Helmut Newton come una “maniaca della moda” ed è da sempre un’icona del fashion system, una vera e propria autorità nel campo del glamour.

 

Che Anna Dello Russo fosse anche un’amante degli animali già si sapeva. Difatti aveva già posato per Grazia nel 2011 in compagnia della sua amata Cucciolina. Oggi ha voluto riconfermare il suo amore per gli amici a quattro zampe e in particolare per la sua fedele cagnolina, facendosi immortalare in sua compagnia e pubblicando poi la foto su Instagram.

 

Con indosso occhiali da sole Nunettes di un rosso acceso, coordinati con la borsetta a righe, la camicetta in stile scozzese e il collare della cagnetta, la giornalista e fashion blogger si è mostrata abbracciata a Cucciolina in una posa allegra e affettuosa. Gli occhiali Nunettes sono divenuti famosi perché si possono indossare anche nei luoghi chiusi e di sera: sono infatti dotati di lenti speciali e possono essere personalizzati inserendo immagini o scritte all’interno delle lenti.

Dunque, anche per una semplice giornata in compagnia del suo cagnolino, Anna Dello Russo sceglie dettagli all’ultimo grido, accessori alla moda che non passano di certo inosservati.

Dopo aver inserito la foto della giornata su Instagram, la giornalista ha taggato la notizia su twitter, come fa spesso per tenere sempre aggiornati i suoi followers. Dopo pochi giorni ha anche inviato un tweet con link a un’altra immagine su Instagram intitolata “Cucciolina in the garden!“, che ritrae la sua dolce cagnolina che corre libera nel giardino.
Una vera amante degli animali, quindi, oltre che del glamour e il buon gusto.