È arrivato in Italia “WagBox”, il primo e-commerce per gli amici a quattro zampe!

 

Che cos’è WagBox? Una “scatola a sorpresa per” cani contente 5 diversi, utili e divertenti articoli, che sarà consegnata gratuitamente ogni mese a casa di chi sottoscrive il servizio. Snack, giochi, accessori, abbigliamento, prodotti per l’igiene e molto altro, verranno spediti agli utenti che decideranno di aderire al servizio e che potranno così scoprire nuovi prodotti, disponibili poi sull’eShop del sito web. Una pura ventata di divertimento ed allegria per il proprio amico a quattro zampe.

WagBox è anche solidarietà: per ogni box inviata verranno infatti donati 2 euro ai canili italiani; inoltre tutte le scatole sono realizzate in cartone riciclato, materiale che può quindi essere riutilizzato seguendo le indicazioni stampate al loro interno.

 

Come abbonarsi? È semplicissimo: basta collegarsi al sito www.thewagbox.com per iscriversi e personalizzare la propria box segnalando il nome del cucciolo, la taglia (piccolo, medio, grande), gli articoli che più fanno per lui e la durata dell’abbonamento (uno, tre, sei o dodici mesi a partire da 18 euro). Dopodiché non resta che aspettare che la WagBox arrivi a casa: gli amici a quattro zampe la accoglieranno scodinzolando allegramente. È anche possibile, direttamente dal sito, regalare il servizio ad un altra persona, o meglio, al suo cane!

Un’iniziativa fortemente innovativa e rispettosa verso i cani più bisognosi.

 

All’iniziativa è anche dedicata una pagina Facebook: Wag box

 

 

Roberta Ravelli