Grandi novità per gli amanti di cani e gatti: arriva anche in Italia per i piccoli amici animali la possibilità di alloggiare in tutta comodità e benessere nelle camere degli hotel. Il primo rivoluzionario esperimento per ospitalità animale è partito la scorsa settimana a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, presso il prestigioso Grand Hotel Villa Torretta: accanto alle lussuose camere dei visitatori sono state allestite piccole suite per accogliere i pets e regalare loro un soggiorno all’insegna della comodità e della serenità.

 

Oltre alla classica ciotola per il cibo, a quella per l’acqua ed ad un giaciglio su cui riposare, a Villa Torretta viene offerta una serie diversificata e varia di servizi accessori dei quali possono usufruire animali e padroni. Secondo i proprietari della struttura ed ideatori dell’iniziativa, è fondamentale riconoscere il giusto spazio e la giusta importanza ad animali che quotidianamente fanno parte della vita dei loro padroni, proprio come membri della famiglia.

L’offerta di Villa Torretta appare completa e capace di rispondere proprio a tutte le richieste di padroni ed animali: le casette, caratterizzate da misure differenti in base alle esigenze dei pets, sono dotate di cuccia e cuscini, tiragraffi e lettiera per i gatti e tappetino in stile prato per i cani. Il pacchetto del Grand Hotel comprende, inoltre, la possibilità di richiedere un pet sitter a domicilio, un servizio accurato e completo di toelettatura, e l’opportunità di prenotare una limousine a misura di animale per accompagnare in una visita della città, anche in assenza del padrone, il privilegiato amico peloso. Un servizio davvero completo e scintillante per gli amici a quattro zampe.