L’ultima novità per i nostri amici pets è l’originalissima ciotola per cani Shine pink flore di Charlotte’s Dress. Un prodotto creato per ottenere un risultato significativo: offrire un aiuto ai ragazzi diversamente abili.

In questa occasione Charlotte’s Dress non si è occupata solo di abbigliamento per cani ma, grazie alle idee innovative per i ragazzi disabili dell’Associazione Cose e Persone, ha creato una ciotola in edizione limitata. Si tratta di un accessorio singolare in ceramica, modellato in un laboratorio artigianale di Lucca: e sono proprio i dipendenti di questa struttura toscana – ragazzi affetti da problematiche relazionali e cognitive – i destinatari della raccolta dell’iniziativa.

 

La ciotola è raffinata ed allo stesso tempo inedita. Con l’acquisto si dona un sostegno concreto a chi ha davvero bisogno di supporto.
Per aderire alla causa la ciotola di Charlotte’s Dress potrebbe dimostrarsi un fantastico ed utile regalo di natale per il proprio pet o per quello di un amico.

La ciotola per cani Shine pink flore è acquistabile esclusivamente presso i rivenditori autorizzati Charlotte’s Dress, al costo di 11 euro. Il ricavato verrà utilizzato per sostenere l’Associazione nazionale delle famiglie con disabili intellettivi e relazionali, che assiste i congiunti di questi giovani meno fortunati. L’associazione onlus garantisce ai giovani disabili l’inserimento nel mondo del lavoro, in qualsiasi periodo della loro vita. Anfass, infatti, è l’associazione che quotidianamente segue i disabili nel loro percorso ed  è stata la musa ispiratrice di questa idea scaturita dal pensiero degli stessi ragazzi diversamente abili.