In vacanza senza il proprio amico a quattro zampe? Mai! Chi ama davvero gli animali difficilmente potrebbe pensare di separarsi dal proprio cucciolo, anche solo per il periodo estivo. Per questo motivo su Pets Paradise è già stata promossa la campagna “Io non ti abbandono”, e con la stessa sensibilità Best Western Italia, in collaborazione con ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) ha lanciato il progetto “Hotel Pet Friendly”.

 

All’iniziativa partecipano già più di 30 alberghi in tutta Italia, alcuni dei quali situati ad esempio a Firenze, Bologna, Verona e Roma. All’interno di queste strutture i padroni troveranno una ciotola per l’acqua e una per la pappa, oltre ad una brandina e sacchetti igienici per ogni cane o una cuccetta e lettiera per ogni gatto. È inoltre assicurato per eventuali emergenze anche un contatto con un veterinario di zona, reperibile 24 ore su 24.

 

All’interno del sito bestwestern.it è presente l’elenco delle strutture che hanno aderito al progetto “Hotel Pet Friendly”.

 

Buona vacanza a tutti, padroni e cuccioli… insieme!