Si chiama Shannon Border, vive a New York ed ha trasformato la sua passione per la natura e gli animali in un vero e proprio lavoro. Cani, gatti e tanti altri animali prendono vita grazie alla fantasia di questa formidabile illustratrice, capace di trasformare le sue opere in morbidi cuscini sagomati.

Si sa, gli amanti degli animali tendono a decorare la propria abitazione con oggetti che ricordano l’affetto provato nei confronti dei propri amici a quattro zampe: ciotole, morbidi tappetini ma anche tante cornici con foto che ci ritraggono in compagnia dei nostri fedeli amici. Deve essere quello che ha pensato Shannon Border, autrice di una serie di simpaticissimi cuscini dedicati al migliore amico dell’uomo, ma non solo! tra i tanti complementi d’arredo nati dalla sua fantasia figurano anche animali selvatici (giraffe, rinoceronti, zebre …) nonché alcuni tra i più affascinanti abitanti dei fondali marini. La varietà di animali proposti si estende anche a personaggi in puro stile cartoon, come il simpatico cane Marlo, nato da un’idea di Chris Browne.

Un’idea senza dubbio originale, perfetta da regalare e da regalarsi, per coniugare la passione per l’arredamento con l’amore per gli animali. Shannon gestisce infatti la propria attività direttamente sulle pagine di Etsy, vi basterà cercare Borderpress per innamorarvi irrimediabilmente di queste piccole opere d’arte. Per soli 22€ sarà possibile aggiudicarsi uno o più cuscini sagomati sulle fattezze del vostro migliore amico, senza contare l’irresistibile effetto scenografico creato accostando più di un cuscino.

Shannon Border offre a tutti la possibilità non solo di acquistare uno dei suoi cuscini in vendita, ma anche di contattarla per una commissione.

Ogni cuscino viene dipinto con colori per tessuti a base d’acqua, assolutamente atossici. Realizzati a mano e riempiti con soffice imbottitura poly-fil, questi simpatici cuscini sono perfetti anche come idea regalo per un bambino in quanto si prestano ad essere utilizzati anche come giocattoli.

Non vi resta che l’imbarazzo della scelta, curiosando tra le decine di razze esposte. Borderpress spedisce in tutto il mondo ed accetta pagamenti con carta di credito oppure tramite PayPal.